Come Funziona il Trading Quantitativo di RoyalQ Bot

RoyalQ Bot è una App sviluppata con un software di quantificazione intelligente, che unisce molteplici strategie e tecnologie, per effettuare scambi (trading) nel mercato delle criptovalute, ottenendo profitti costanti e senza rischi. I Rendimenti Giornalieri sono di circa 1%-1,5% con guadagni mensili dal 10% al 50%. MASSIMA SICUREZZA! LE TUE CRYPTO SEMPRE NELLE TUE TASCHE.
I tuoi soldi saranno sempre sul tuo conto Spot di Binance con protezione tramite chiavi API. Quindi, NESSUN RISCHIO DI PERDITA, il bot fa semplici acquisti e vendite di crypto senza Stop Loss.

Con 4 anni di esperienza nello sviluppo di strategie quantitative RoyalQ ha successivamente costruito sistemi quantitativi per molti enti internazionali e perfezionato modelli di strategie di investimento, per massimizzare l’utilizzo dei fondi dei partecipanti e per aiutare i membri a massimizzare i loro profitti attraverso il trading nel mercato delle valute digitali.

RoylaQ è Sicuro e Legittimo.

A differenza di altri siti online, RoyalQ non trattiene il tuo capitale, ma si finanzia attraverso una sottoscrizione annuale di $120, oltre ad una percentuale del 20% sui profitti ottenuti. I tuoi fondi restano sul tuo exchange (Binance o Huobi) che viene collegato tramite chiavi API.

Cos’è il Trading Quantitativo?

Il trading quantitativo è un tipo di strategia di mercato che si affida a modelli matematici e statistici per identificare le opportunità ed eseguire operazioni. I modelli si basano sull’analisi quantitativa, da cui la strategia prende il nome. L’analisi quantitativa utilizza la ricerca e la misurazione di dati per riportare complessi schemi di comportamento in valori numerici.
Il trading quantitativo richiede spesso un’eccezionale potenza di calcolo, tanto da essere utilizzato esclusivamente da grandi investitori istituzionali e da hedge fund. Negli ultimi anni lo sviluppo di nuove tecnologie ha permesso di coinvolgere un numero sempre crescente di singoli trader.

Come Funziona il Trading Quantitativo

Il trading quantitativo sfrutta dei modelli basati sui dati per determinare la probabilità che si verifichi un certo risultato. A differenza di altre forme di trading, ci si affida esclusivamente a metodi statistici e alla programmazione. Si può notare, ad esempio, che i picchi di volume su Bitcoin vengono rapidamente seguiti da significativi movimenti di prezzo. Quindi, si costruisce un programma che ricerca questo schema in tutta la storia di mercato del Bitcoin.
Se il programma scopre che lo schema ha portato in passato a un movimento verso l’alto il 95% delle volte, il modello prevedrà una probabilità del 95% che si verifichino modelli analoghi in futuro.

Vantaggi

Strategia Commerciale Quantitativa
Elimina il problema dei giudizi poco professionali sulle tendenze e la mancanza di coincidenza nel tempo, utilizzando le strategie corrispondenti

Sicurezza
Ignora gli alti e bassi e l’arbitraggio bidirezionale. I fondi sono sempre sotto controllo nel tuo conto privato.

Intelligenza Artificiale
Algoritmo di intelligenza artificiale lavora 24/7 con operatività senza interruzioni, potenti capacità di analisi ed elaborazione dei dati ed esecuzione delle corrispondenti strategie operative.

Semplice e Facile da Usare
Gli utenti possono eseguire una gestione finanziaria intelligente senza alcuna conoscenza preliminare, a portata di clic.

Impostazioni Personalizzate
Sviluppa le tue strategie combinando la tua esperienza con l’intelligenza artificiale di RoyalQ.

Come Fare la Registrazione

Per fare la registrazione su RoyalQ da PC, serve necessariamente un link d’invito, (quindi per iniziare la tua registrazione clicca qui e compila il semplice modulo inserendo la tua email, impostando una password e poi clicca su “send verification code” per ricevere il codice di sicurezza nell’email che hai inserito e che dovrai inserire nell’apposito campo, infine clicca su “register” per completare questa fase.

Fatto questo devi semplicemente scaricare l’app sul tuo dispositivo,(disponibile sia per Android che Ios) e successivamente fare il login con i dati inseriti precedentemente. (email e password). Ovviamente puoi fare la registrazione anche direttamente da smartphone cliccando qui per scaricare direttamente l’app.

Come Fare il Deposito e Attivare l’App

 

Per fare il deposito e pagare il canone annuo di 100$ necessario per attivare l’App, vai al menú “Mine”. Su Asset trovi l’indirizzo per depositare. Consigliamo di fare un deposito di almeno 130 USDT (100 USDT per il canone annuo + 30 USDT per pagare le commissioni sui profitti ricevuti da RoyalQ). Copia l’indirizzo USDT TRC20 ed incollalo sulla pagina “Prelievo” di Binance.

Dopo che il bot avrà ricevuto il pagamento dovrai attivarlo, sempre nella stessa pagina “Mine” di RoyalQ, nel riquadro in alto giallo.

 

 

 

 

 

Come Collegare le Chiavi API su Binance

Adesso dobbiamo collegare il bot a Binance tramite chiavi API. Per farlo vai su Binance nella sezione API, Prima di creare l’API devi dare un nome, (etichetta) ad esempio RoyalQ. Quindi clicca CREATE API.
Binance ti mostrerà l’API Key e la Secret Key che dovrai incollare sulla app di RoyalQ. Puoi farlo manualmente oppure inquadrando il codice Qr con lo smartphone.

MOLTO IMPORTANTE

Assicurati di selezionare le restrizioni API e cioe’ “Enable Reading” ed “Enable Spot & Margin Trading“.

Invece la voce “Enable Withdrawals” non deve avere il segno di spunta, per evitare eventuale accesso esterno da parte di terzi ai prelievi.

A questo punto devi andare nella Home di RoyalQ e cliccare su “API Binding“.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adesso Clicca su “Binance”. Qui é colore arancio perchè il mio collegamento è già attivo. All’inizio per te sarà grigio.

Clicca ora la casella “Binance” poi copia ed incolla gli indirizzi che Binance ti ha fornito.

La casella in arancione sta a significare che il collegamento API é completo e puoi iniziare il trading automatico.

Una altra operazione consigliata é quella di limitare l’accesso agli IP di RoyalQ per ragioni di sicurezza.

 

Per far questo clicca sul banner arancione Binance, per far apparire questa schermata:

Clicca su “copy” per copiare gli indirizzi IP (sono gli IP dai quali opererà RoyalQ) e incollali sulla pagina API di Binance, alla sezione “Limita l’accesso solo a IP affidabili”.

Le Migliori Strategie e Settaggi per RoyalQ

Su RoyalQ si accede al menù su cui avremo due tipi di strategie, Quantitative (con regolazioni personali) o Circle (con settaggi di fornitori esterni ovvero copy trading). E’ possibile utilizzare anche una combinazione delle due.

Per accedere alla sezione dei settaggi, occorre seguire i passaggi mostrati nella figura sotto. Come esempio per iniziare prendiamo la coppia BTC/USD (Home, BTC/USDT, Trade Settings), (oppure Quantitative, BTC/USD, Trade Settings). A destra possiamo vedere la finestra “Trade Settings”. Qui sono racchiusi i parametri modificabili delle strategie.

 

Notiamo che la prima voce ha 10 USDT. Questo è il minimo importo di trade, che si consiglia all’inizio di non modificare. (sopratutto se si è neofiti)

Lasciamo per ora i settaggi preimpostati, poi vedremo le singole voci.

Per iniziare dobbiamo avere un certo quantitativo di USDT su Binance, consigliato almeno 100 USDT, ma più ne abbiamo, meglio é, in quanto ci daranno maggiori profitti.

Vediamo il saldo USDT anche su RoyalQ sopra il menú, evidernziato in verde. Tale saldo corrisponde a quello del nostro Binance.

Importante: se durante il trading notiamo che tale saldo diminuisce non significa che il bot sta perdendo, ma che una parte di USDT sono stati cambiati in altre coin a causa delle operazioni di trading, quindi state tranquilli, è solo il bot che fa il suo lavoro.

Utilizza la strategia proprietaria del bot, che viene personalizzata però in base alle proprie esigenze.
Si possono anche cambiare i parametri di default che sono quelli mostrati nella figura sotto. A sinistra la finestra principale vista prima, a destra le due finestre “sottomenù” anche queste personalizzabili.

Vediamo il Significato delle Singole Voci

First Buy in Amount 10 USDT“: è il minimo importo per la singola operazione di trading.

Open position doubled“: raddoppia l’importo del primo trade.

Margin call limit”: indica la quantità di acquisti ripetuti che il bot può effettuare, di default è 7. In caso di capitale a disposizione contenuto meglio ridurre questa impostazione a 3 o 4.

Whole position take profit ratio“: imposta la percentuale di take profit che vuoi ricevere dal trade in corso. Ad es. raggiunto un profitto del 1.3% l’operazione raccoglie il profitto.

Whole position take profit callback“: indica la percentuale del prezzo alla quale il bot raccoglie il profitto quando il valore torna indietro rispetto alla direzione voluta. Es. se il prezzo inverte del 0.3% l’operazione si ferma e raccoglie il profitto.

Margin Configuration” (vedi immagine al centro).

Ci sono due colonne, quella di destra indica il moltiplicatore acquisti, esempio (settaggio 10 USDT) dopo il primo acquisto, in caso di direzione del mercato non voluta, il bot apre una nuova operazione con 20 USDT (x2), se la direzione prosegue ancora negativamente il prossimo acquisto sará di 40 USDT e cosí via, proseguendo per 7 sequenze. Riducendo tale valore, ad esempio Margin call da 7 a 3, si limita il capitale necessario a 3 soli acquisti massimi, consentendo l’uso di minor capitale. La colonna di sinistra indica la percentuale di variazione di prezzo necessaria perché il bot si attivi con una nuova operazione.

Se per la prima operazione è necessaria una variazione di prezzo del 3.5%, in questo caso compra ad un multiplo di 2; per l’apertura di una seconda operazione è necessaria una ulteriore variazione di prezzo in direzione non voluta del 4%, ed in questo caso compra ad un multiplo di 3 e così via proseguendo per 7 sequenze. Riducendo tale valore, ad esempio Margin call da 7 a 3, si limita il capitale necessario a 3 soli acquisti massimi, consentendo l’uso di minor capitale.

Buy in callback“: se il prezzo aumenta del 1.5% e quindi inizia a scendere del 0.3% il bot prende il profitto, come visto prima. Ora se il prezzo scende di un altro 0.5% (valore buy in call back impostato) il bot ricompra.

Distributed and Take Profit Allocation“: questa finestra serve solo se il margin call prevede le posizioni 5, 6 e 7, ed in questo caso attiva il take profit in caso di una variazione del 1.3%.

Sub-position take-profit callback“: questa regolazione si attiva solo se siamo in presenza delle sequenze precedenti 5, 6 e 7, 0.3% sul callback di tali posizioni.

Regolazioni più importanti
Non e’ necessario per chi inizia variare tutte le impostazioni, ma in pratica solo quelle più importanti, che sono Il primo acquisto di 10 USDT, che nel caso di capitale sufficiente può essere portato a 30, 50 od oltre, per ottenere maggiori profitti, ed il numero di sequenze del Margin call, magari ridotte a 3 o 4 per evitare utilizzo eccessivo di capitale.

Esempi Pratici dei Settaggi

Vediamo insieme un esempio di strategia semplice per iniziare a prendere confidenza con l’App, usando un capitale di circa 150 USDT. Clicchiamo su “Quantitative” per accedere all’elenco delle coppie disponibili. Inizialmente attiviamo una sola coppia di crypto. (es. BTC/USD).

Passiamo ai settaggi personalizzabili cliccando su di essa.

Da qui, impostiamo il primo acquisto di 10 USDT, ed il numero di sequenze del Margin call, da 7 a 3.

Lasciamo tutto il resto con le impostazioni di default, eccetto che il Margin call limit che riduciamo a 3 Time.

Adesso confermiamo ed il bot è partito.

 

Che Importi Servono per Operare su RoyalQ

Sul’App, si può operare con qualsiasi importo, anche se credo sia ovvio, che per ottenere dei profitti decenti servano almeno dai 500 USDT in su, però per iniziare vanno benissimo anche importi minori.

Se ad esempio usiamo una sola coppia di coin, al bot serviranno 10 USDT per la prima operazione, poi in caso di necessità (vedi Margin configuration, 3 step) 20, 40, 80 USDT, totale 150 USDT da tenere a disposizione. (sul conto spot di binance).

Con 1500 USDT su Binance potremmo ad esempio attivare 10 coppie, oppure solo 5 portando il primo acquisto da 10 a 20 USDT ecc.
In pratica può essere ragionevole iniziare con 10 USDT di primo acquisto e 2 coppie di coin per un totale di 300 USDT su Binance.

Con 50 USDT di primo acquisto e 10 coppie di coin il capitale a disposizione passa a 7500 USDT.
Se non si avesse sufficiente capitale, e si volesse comunque testare una strategia al di sopra delle proprie disponibilità nessun problema. Quando il bot richiede altro capitale (che non troverà) per aprire posizioni, si ferma e riparte quando il mercato torna favorevole. In questi casi il bot ci informa con opportuni messaggi di avviso.

Iniziando e prendendo dimestichezza con l’App, si otterranno buoni risultati. Tenete conto che è veramente molto difficile perdere soldi con RoyalQ.

Conclusioni

RoyalQ è uno strumento che non crea distinzioni tra utenti ma da a tutti la stessa opportunità di fare profitti quotidiani e senza limiti, di farli con il capitale in tasca propria, senza rischi e con la sicurezza di un valore stabile (USDT), di ottenere questo in aggiunta al tuo business principale e in modo automatico.

Perché Royal Q é il miglior strumento di trading in campo crypto?

  • Canone di abbonamento ANNUALE, solo 100$
  • Il tuo capitale é nella tua tasca! Non deleghi a terzi!
  • Bot quantitativo che opera 24/7 chiudendo solo operazioni in attivo
  • Non necessita di esperienza, accesso da App mobile completa di tutto
  • Configurazione standard e personalizzabile in modo facile e intuibile
  • Scegli tra le Top 70 crypto di Binance e Huobi
  • Scambia con USDT
  • Accumuli il tuo portafoglio USDT sempre utile per fare acquisti nei deep di mercato
  • L’azienda distributrice del software re-distribuisce il 70% dei suoi utili alla community che condivide la sua esperienza e promuove l’utilizzo ad altri utenti, senza vincoli ne difficoltà, ne attese degli accrediti. Sono immediati!

> Ecco una guida Pdf con alcuni esempi di strategie da seguire Quantitative e Circle per chi inizia.

> Presentazione Pdf in italiano di RoyalQ

Seguici sul gruppo di Supporto Telegram

Iscriviti con Qr code

Comment 1

Sono molto curioso e voglio vedere se funziona perché io ho una gift card di 280 Franchi che non so come usare Se qualcuno mi sa dire come posso usarla Grazie mille

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *