Crea le tue rendite passive o attive
Guadagnare grazie alle rendite passive o, potenziandole grazie alla creazione di team, è una soluzione sempre più ricercata dalle persone sopratutto grazie all’avvento del mondo crypto e della finanza decentralizzata, che offrono molte opportunità per farlo, anche se, necessita di molta attenzione, sopratutto per i neofiti, visto le molte truffe che vi si celano dietro. Ma facendo attenzione e seguendo qualcuno con più esperienza di voi nel settore, può veramente darvi molte soddisfazioni e profitti.
Una rendita passiva è un’entrata finanziaria decorrelata dal tempo impiegato. In pratica guadagni soldi senza essere direttamente coinvolto nel processo, senza utilizzare, in maniera più o meno direttamente proporzionale, il tuo tempo.
C’è maniera migliore di fare soldi?
Normalmente, infatti, l’equazione per la quale ognuno di noi è portato a pensare quando intende guadagnare qualche soldo, è quella di impiegare il proprio tempo per svolgere una qualche mansione, scambiando il proprio tempo per denaro.
GUADAGNO = ORE LAVORATE x EURO ALL’ORA
Non a caso, infatti, quando le persone necessitano di un reddito aggiuntivo pensano subito ad un lavoretto extra, oppure a fare un po’ di straordinario.
Una rendita passiva, invece, arriva nelle tue tasche a prescindere da quello che stai facendo: mentre stai dormendo, mentre sei in vacanza con la tua famiglia, oppure mentre guadagni altri soldi svolgendo una qualsiasi mansione.
La maniera migliore per crearsi un reddito extra, infatti, non è lavorando di più, continuando a scambiare tempo per soldi, ma cercando di crearsi una rendita passiva, un flusso di cassa che arriva comunque nelle nostre tasche, a prescindere dal fatto che stiamo lavorando o meno. Nessun miracolo, nessuna formula magica per arricchirsi con rapidità, bensì duro lavoro iniziale (non retribuito) oppure soldi investiti che generano una rendita continuativa nel tempo.
Inoltre, passivo non vuol dire non coinvolto. Anche quando la “tua gallina dalle uova d’oro” produrrà i suoi frutti, dovrai continuare a nutrirla e ad assicurarti che rimanga in perfetta salute. Ad esempio, se possiedi un appartamento in affitto, per continuare a godere della rendita passiva che produce, dovrai mantenerlo regolarmente occupato ed eseguire la manutenzione del caso.
Solo creando rendite passive potrai gestire il tuo tempo come più ti aggrada e non dovrai “lavorare fino alla morte”.
Warren Buffett diceva:
“Se non trovi un modo per fare soldi mentre dormi, lavorerai fino alla morte.”
Ma quali sono le migliori opportunità?
Su questo portale ci occupiamo di trovare, valutare, testare molte opportunità per ottenere rendite passive con o senza la necessità di creare anche dei team (anche se quest’ultima scelta potenzia di molto le eventuali rendite) e solo quelle che riteniamo “affidabili” vengono poi pubblicate e proposte ai lettori. In pratica facciamo noi “il lavoro sporco” al posto vostro, evitandovi così affannose ricerche online per poi magari cadere in un cosi detto “scam”, e perdere tempo e soldi. Cosa che non auguriamo a nessuno.
Cliccando qui, troverete le nostre selezioni, attentamente scelte e valutate, in modo che, prima di aderire, avrete modo di poter visionare tutte le informazioni su ognuna di esse e, visitando il nostro canale Youtube, potrete anche vedere le recensioni, le presentazioni, le analisi ed i risultati di ognuna di esse, oltre ai vari tutorial presenti per effettuare le varie operazioni.
Oltre a questo forniamo anche un gruppo di supporto su Telegram, dove potersi aggregare gratuitamente per ottenere assistenza sulle varie proposte presenti sul portale Top-Earn. Ovviamente il gruppo ha delle regole di comportamento che potrete visionare una volta che vi sarete uniti.
Meglio Scegliere le Rendite solo Passive o Quelle che Offrono Anche lo Sviluppo di un Team?
In un mondo che economicamente cambia e muta velocemente, in cui sempre più si riduce il potere d’acquisto pro capite e la capacità di spesa media del cittadino, la risposta efficace per generare una poderosa e concreta inversione di tendenza la offre il binomio Rendita Passiva collegata allo sviluppo di un Team. Un’accoppiata vincente in grado di generare esponenzialmente nel tempo il massimo del risultato continuativo possibile in termini di ottimizzazione di utili e proventi provenienti, dallo sviluppo del tuo lavoro che genera guadagno e ricchezza come un fiume inesauribile sempre ricco d’acqua buona e limpida.
Infatti, a differenza di un qualsiasi professionista o commerciante, che crea principalmente contatti spot che si esauriscono al termine di ogni singola prestazione resa, operare con la creazione di opportunità che consentono lo sviluppo di un team (abbinata ad una rendita passiva) concretizza invece una rete di contatti fidati, solidi, rodati e duraturi atti alla promozione crescente di un determinato business. Sviluppando al contempo brand e fatturato. Questa sostanziale differenza permette la moltiplicazione ricorrente dei ritorni che ogni singolo contatto è in grado di creare anche nel medio e lungo termine.
Un consiglio che mi sento di dare a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo, è sicuramente quello di scegliere attentamente la persona con cui entrare nelle varie opportunità, cioè colui che sarà il così detto “SPONSOR”, figura molto importante, (anche se molti sostengono il contrario) in quanto è colui che vi potrà fornire gli strumenti, le informazioni ed i migliori consigli in base a quelli che sono i vostri obbiettivi e potenzialità. Più questa figura vi sembrerà disponibile e attenta alle vostre richieste meglio sarà per voi.