Baby Pokemoon il Gioco NFT Che Ti Fa Vivere di Rendita!

Lo avete mai visto un gioco dove, comprando delle uova e mettendole in staking, puoi guadagnare così tanto da arrivare addirittura a vivere di rendita?

Se ancora non lo conosci, ecco BABY POKEMOON il gioco NFT che, con un pizzico di fortuna, può farti VIVERE di RENDITA.

Come?

Compra le UOVA con BPM il token del gioco che puoi acquistare su POOCOIN o PANCAKESWAP, poi  metti i POKEMOON NFT in STAKING per guadagnare in BPM (guardalo su CoinMarketCup).

Baby Pokemoon è un gioco ispirato alla famosa serie di cartoni animati, i Pokemon, ma con l’aggiunta di un componente high-tech: cripto-valute, gioco e NFT!

Il progetto è stato lanciato il 15 Febbraio 2022 e sta ottenendo una forte attenzione da parte della community. Hanno creato anche la moneta interna BPM (baby pokemoon token) che è passata da 0.01$ a oltre 0.15$. La particolarità di questo gioco è che prendendo un baby pokemoon NFT, e mettendolo in staking, genera percentuali APR di BPM veramente molto interessanti! 

L’obiettivo era quello di creare qualcosa di nuovo e vincente nel mondo delle cripto-valute, non solo la copia di un altro progetto o una stupida moneta meme senza alcun vero senso. In questo progetto, abbiamo raccolto tutto ciò che è popolare e apprezzato nel mondo cripto in questo momento, per questo l’ispirazione ai Pokémon. Unisciti a noi per costruire insieme questa grande community! Per favore, ricorda, il progetto non riguarda solo lo sviluppo e il marketing, ma riguarda principalmente TE e IL TUO SUPPORTO. Invita gli amici (tramite il tuo link di riferimento) e partecipa alla crescita di questo fantastico progetto. 

Staking di NFT

Oltre che collezionare l’NFT e rivenderlo come un normale NFT, hanno un utilizzo reale, infatti se sei il proprietario, puoi metterlo in stake e guadagnare BPM. L’importo della ricompensa si basa sull’evoluzione dei Baby Pokemoon, sull’importo degli NFT in staking e sul volume del token BPM. I premi per gli NFT provengono dalle fee sulle transazioni.

Diversi Tipi di Pokemon NFT

Ci sono 3 evoluzioni (livelli) di NFT Baby Pokemoon, a seconda del livello e rarità farà ottenere percentuali diverse,(X20, X30, X50). Con ogni nuova stagione, verranno rilasciati nuovi pacchetti di NFT, in modo che quelli precedenti acquisiscano più valore grazie alla scarsità, alcuni potrebbero anche diventare molto ricercati.

 

Acquistare i Baby Pokemon NFT

Per acquistare un Pokemoon NFT dovrai acquistare un uovo e aprendolo, troverai all’interno i Pokemoon. L’uovo andrà comprato con BPM. Il prezzo di un uovo al momento è fissato a 15$ e pagato in BPM. Quindi dovrai avere dei BNB sul tuo metamask su rete smartchain e acquistare i BPM su POOCOIN. Una volta acquistato l’uovo, aprendolo potrai ottenere NFT di diverse rarità:

 

Evoluzione 1 85,85% – Evoluzione 2 15% – Evoluzione 3 0,15%

Come Comprare BPM da Utilizzare Per L’acquisto Dell’uovo

BPM è una moneta creata sulla rete smartchain, e al momento è possibile acquistarla solo tramite exchange decentralizzato.

Per acquistarla dovrai quindi utilizzare pancake swap, depositando prima dei BNB su Metamask e poi acquistando BPM inserendo il contratto di BPM su pancake, al posto del nome della moneta (guarda il video tutorial).

 

 

Metti in stake l’NFT

Adesso che hai i tuoi primi Baby Pokemoon vai nella sezione “NFT earn” che puoi vedere nel menù in alto, collega il tuo wallet Metamask e quindi metti in stake i tuoi NFT. Ora non ti resta che aspettare che il tuo NFT produca BPM e raccogliere i BPM che ha prodotto cliccando su “Harvest” per prelevare la tua rendita. Ora che hai acquistato BPM collega il tuo wallet a Baby Pokemoon e acquista il tuo primo uovo nella relativa sezione.

Non Solo Uova

Oltre a guadagnare acquistando e mettendo in staking le uova NFT, potrai anche acquistare il token Baby Pokemoon  (BPM) su Poocoin o su Pancakeswap e metterlo in staking per ottenere un’APR variabile (oltre 210%). Anche in questo caso non hai limiti allo staking e puoi prelevare la rendita passiva quando vuoi cliccando sul tasto “Harvest”.

Sistema Referal

Baby Pokemoon mette a disposizione anche un sistema di affiliazione che dà l’opportunità di invitare amici e guadagnare ulteriori profitti.
Da ogni referal otterrai:
> 10% sull’acquisto delle uova NFT
> 20%  sui profitti derivati dalla staking delle uova
> 5% sui premi NFT
> 5% sul Crafting
> 5% sui Games (non attivo al momento)
Riceverai ricompense BPM-token, che verranno visualizzati nel saldo per il sistema di riferimento.
Quando hai ottenuto i tuoi premi, puoi prelevarli dal saldo.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *